I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 6 dicembre 2011

Chivas Usa: Rinnovato il contratto del portiere Kennedy

Una delle poche note liete della stagione 2011 in casa dei Chivas Usa sono state le prestazioni del portiere Dan Kennedy, non a casa votato MVP dell'anno dai tifosi dei "Goats", relegando in panchina il veterano Zach Thornton.

Il team californiano ha sottoscritto - rivela il general manager Jose Domene - un nuovo contratto pluriennale con il 29enne portiere nativo di Fullerton in California ed ex college di Irvine e U.C. Santa Barbara.

Scelto al quarto giro del Supplemental Draft 2005 che segnò il debutto del team californiano lo stesso in cui il team scelse al Super Draft Brad Guzan, ma Kennedy tuttavia con l'eccezione di una presenza da riserva con i MetroStars, e preferì optare per giocare proffessionalemente fuori della MLS, prima ai Puerto Rico Islanders in USL-1, e poi maturare un'esperienza in Cile al Municipal Iquique nel 2007.

Nel 2008 l'approdo ai Chivas Usa con alterne fortune tra infortuni, squalifiche, e scelte tecniche: ma ormai il futuro ed il presente di Kennedy sembrano sulle rampa di lancio.

Nessun commento: