I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 15 dicembre 2011

Columbus Crew: il terzo portiere sarà l'homegrown Lampson, ha bloccato anche un cancro

Nuovo homegrown per i Columbus Crew che promuovono al rango di terzo portiere il 22enne Matt Lampson, formatosi nell'Academy del team giallonero e nei Buckeyes dell'Ohio State, dove approda da un primo anno speso alla Northern Illinois University.

Lampson affiancherà così Will Hesmer e Andy Gruenebaum nel ruolo rimpiazzando il "tagliato" Alex Riggs, il terzo del passato torneo, e sarà il secondo homegrown a disposizione di Robert Warzycha dopo la giovane punta Aaron Horton.

La storia personale di questo ragazzo di Hilliard in Ohio, però, è anche un messaggio di speranza come rivela il d.g. Brian Bliss: questo è un ragazzo che è sopravvissuto al Linfoma di Hodgkin, al quarto stadio, diagnosticato nel 2007 e che stando ai dati dell'American Cancer Society uccide ogni anno 1.300 persone l'anno. La stessa malattia ha spronato Lampson a conseguire la laurea in biologia.

Nessun commento: