I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 28 dicembre 2011

Adu: Una settimana di allenamenti a Madrid con il Rayo Vallecano

Una settimana di allenamenti a Madrid per Freddy Adu. No niente Real Madrid, e neppure Atletico e Getafe, ma bensì con il piccolo Rayo Vallecano. Formazione neopromossa nella serie cadetta iberica, ma non molti anni addietro in massima serie schierando tra i pali Kasey Keller.

Un periodo di training estero che l'ex "golden boy" del soccer a stelle e strisce avrebbe dovuto sostenere ad inizio del mese di dicembre, ma slittato a gennaio in considerazione della convocazione del c.t. Caleb Porter nel camp in Florida della selezione olimpica under 23

Per l'ancora giovanissimo atleta di origini ghanesi l'opportunità di migliorare la propria condizione atletica e possibilmente concentrarsi sul rilanciarsi in campo in una stagione cruciale per la sua carriera, anche perchè neppure i Philadelphia Union sembrano disposti a scommettere ciecamente contro le sue bizze.

Tra le fila delle formazione madrilena della periferia della capitale iberica ritroverà anche l'ex compagno all'Aris Salonicco Koke, lo stesso giocatore spagnolo che arrivato agli Houston Dynamo nell'ultimo torneo dopo poche settimane chiese la rescissione per problemi di ambientamento.

Nessun commento: