I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 29 dicembre 2011

Rumors Mercato: Per l'ex Fire Klos possibile un ritorno a Toronto

Attraverso twitter il difensore polacco Krzysztof Klos, nel 2010 ai Chicago Fire dove ha raccolto 19 presenze (nella foto contrasta Ronaldinho nell'amichevole contro il Milan), ha preannunciato un suo possibile ritorno in MLS nel 2012 parlando di un possibile approdo ai Toronto FC.

Il giocatore mancino, classe 1987 ed un memorabile approdo nelle giovanili del Real Madrid pochi anni addietro, reduce dall'esperienza americana era poi ritornato in patria prima nel Polonia Bytom nella seconda parte dello scorso torneo, ed a luglio è passato nelle fila del Podbeskidzie Bielsko-Biala firmando un contratto biennale (e raccogliendo 12 presenze fin qui) con il team neopromosso nella Ekstraklasa, la massima serie in Polonia.

L'esperienza a Chicago è stata per Klos anche molto importante per la vita privata: nella città del vento ha conosciuto Patrycja Mikula, modella connazionale e cybergirl su Playboy nel 2007, e dopo appena sette settimane di fidanzamento i due si sono sposati e nel marzo 2011 hanno avuto il loro primo figlio chiamandolo Cristiano.

Nessun commento: