I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 24 dicembre 2011

Mercato Nasl: I Carolina RailHawks ripartono dalla conferma di capitan Low

Fra gli otto team della lega Nasl, aldilà dell'annunciato arrivo del nuovo head coach nordirlandese Colin Clarke, i Carolina RailHawks come "tradizione" sono rimasti fermi dal punto di vista del mercato.

Il team della città di Cary in North Carolina, nella cosidetta "Triangle area", infatti fin qui hanno registrato solo addii: quello dell'inglese Watson che seguirà ai Vancouver Whitecaps il coach Rennie e l'assistente Ritchie, e l'attaccante scozzese Russell che scenderà nell'USL Pro dove ha firmato con i Los Angeles Blues.

L'attesa dei tifosi è riservato per sapere se ritornerà al "WakeMed Field" l'attaccante maltese Etienne Barbara: il giocatore attualmente gioca in patria con gli Sliema Wanderers, e dopo essersi ampiamente laureato capocannoniere della Nasl ha all'orizzonte qualche opportunità di sbarcare in MLS dove i Chicago Fire vantano un discovery right, mentre un certo interesse l'hanno mostrato i Montreal Impact e chiaramente anche i Vancouver Whitecaps.

La fase di ricostruzione del team da parte del presidente Curt Johnson invece è ripartita dalla conferma del capitano morale del team, il duttile difensore di origini hawaiane Kupono Low, classe 1978, che per il sesto anno consecutivo - tanti quanti quelli del team - tornerà a vestire la maglia dei RailHawks.

Nessun commento: