I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 28 dicembre 2011

Mercato 2012: L'honduregno Bernardez al centro della difesa degli Earthquakes

Prosegue la politica di rafforzamento operata sul mercato dai San Jose Earthquakes in vista del torneo 2012: con il g.m. Doyle ed il tecnico Yallop che hanno messo a segno un colpo ingaggiando l'esperto difensore centrale honduregno Víctor Bernárdez, 29 anni, proveniente dal team della Liga de Ascenso messicana degli Indios di Ciudad Juarez dove il giocatore ha trascorso l'ultima parte della stagione 2011 con 11 presenze e 2 gol.

L'ex difensore del CDS Vida e del Motagua in patria, già nel giro della nazionale dell'Honduras con cui ha preso parte ai mondiali in SudAfrica, era arrivato in Messico reduce dalle esperienze europee in Belgio con l'Anderlecht ed in prestito nel corso della passata stagione al Lierse.

Nello scacchiero tattico Bernardez appare destinato a rilevare i compiti di Bobby Burling passato ai Montreal Impact nell'Expansion Draft, e segue sulla Baia gli arrivi di Shea Salinas e il connazionale Marvin Chavez, oltre il ritorno al calcio giocato di Steven Lenhart.

Nessun commento: