I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 26 dicembre 2011

Rumors 2012: Sounders gli occhi su Cato e Ngassa

Più di due semplici rumors per i Seattle Sounders che avrebbero già definito i relativi accordi ed aspettano l'ok da parte della Major League Soccer relativamente agli ingaggi di due elementi.

Il primo è la diciannovenne ala di Trinidad & Tobago Cordell Cato, nazionale under 20 del San Juan Jabloteh, che come ha ammesso il suo procuratore Evans Wise (ex giocatore di Tampa Bay Mutiny e New England Revolution) che ha anche rivelato che due suoi assistiti presto proveranno con due team MLS, DC United e Philadelphia Union: si tratta di Kevin Molino (Orlando City in USL Pro) e Atulla Guerra (24enne, noto in patria come il "Ronaldinho" dei Soca Warriors, dei San Juan Jabloteh).

Il ragazzo era stato già in prova alla corte del team di Sigi Schmid ed avrebbe siglato un contratto di un anno. Un percorso che dovrebbe essere compiuto anche l'attaccante della nazionale della Tanzania Mrisho Ngassa (1989, Azam), per cui si aspetta il rilascio dell'intera documentazione da parte delle autorità di Dar es Salaam.

Sfuma, invece, la pista che porta al centrocampista honduregno Alfredo Mejia (classe 1990, nel 2007-08 transitato nel settore giovanile dell'Udinese) per cui si erano mossi gli osservatori: il giocatore lascerà il Real Espana, ma rimarrà in patria passando al Motagua.

Nessun commento: