I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 19 dicembre 2011

Story: lo strano caso di John e dei genitori tifosi dei Sounders

Curiosa intervista quella rilasciata al colonnista Joshua Mayers del The Seattle Times e del Sounders FC Blog, il difensore centrale dell'FC Dallas George John, 24 anni, in bilico tra le nazionali Usa e quella della Grecia in rispetto alle origini familiari.

Il giocatore nella prossimità delle feste natalizie ha fatto ritorno nel natio Stato di Washington, tornando a Shoreline, e ricevendo dalla vecchia Shorewood High School in omaggio la "sua" maglia ufficialmente ritirata per l'occasione dove ha anche parlato del soccer.

Il giocatore poi ha proseguito la propria carriera approdando al College dell'Università di Washington dove si è distinto nelle fila degli Huskies da dove poi è stato selezionato dagli "Hoops" texani che lo hanno trasformato stabilmente da centrocampista a difensore centrale.

Il giocatore ha anche parlato di un curioso aspetto personale di quando gioca a Seattle, dove i suoi familiari sono tra i fans anche perchè titolari di abbonamento e di sperare che almeno in quelle circostanze tengano per lui e non per i Sounders.

Nessun commento: