I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 17 dicembre 2011

Rumors 2012. Il Club America corteggia Omar Gonzalez

Nel progetto di grande rinnovamento per i messicani del Club America ci potrebbe essere un innesto americano proveniente dalla MLS. Infatti le "aguilas" hanno messo nel mirino il giovane e promettente difensore centrale dei Los Angeles Galaxy Omar Gonzalez, votato miglior difensore del 2011.

Il team recentemente si è ristrutturato promuovendo a presidente Ricardo Pelaez e designando in panchina quale nuovo tecnico Miguel Herrera (proveniente dall'Atlante). Nei mesi scorsi il team che gioca le sue gare interne nel grandioso impianto dell'Atzeca per dare un segno di profondo rinnovamento e discontinuità rispetto al precedente torneo chiuso con una deludentissima diciassettesima posizione nella classifica della Primera Division aveva messo tutti i suoi giocatori sul mercato, tra cui anche gli statunitensi (doppio passaporto) Isaac Acuna ed Edgar Castillo (il terzino sinistro è stato ceduto al Club Tijuana).

L'operazione potrebbe andare in porto per almeno tre ragioni plausibili: le origini messicane della famiglia del giocatore dei californiani; il suo contratto in scadenza al termine del torneo 2012; e infine il bisogno di maturare esperienze internazionale per guadagnarsi la meritata attenzione in seno all'U.S. Team del c.t. Jurgen Klinsmann.

Nessun commento: