I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 19 dicembre 2011

Yanks Abroad: Trial al West Ham per l'ex Galaxy Buddle

Potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura in Germania con l'Ingolstadt, nella Zweite Bundesliga, di Edson Buddle. Per il momento non si prefigura un ritorno in MLS, ma un proseguo di carriera nel Vecchio Continente.

Il 30enne attaccante della nazionale USA - in gol nell'ultima amichevole disputata in Slovenia - potrebbe infatti cambiare casacca e paese europeo a gennaio. Il suo attuale team nella B tedesca vive un momento di difficoltà tecnica con l'arrivo di un nuovo tecnico Thomas Oral ed anche economica.

Ragione per cui il team vorrebbe intervenire sul mercato cedendo gli elementi con i contratti più onerosi, e grazie alla mediazione dell'agente Richard Motzkin che rappresenta il giocatore - veterano della MLS - di cui è stato il capocannoniere nel 2009 con i Los Angeles Galaxy si profila un approdo in Inghilterra con il West Ham, formazione dell'analoga serie cadetta inglese ovvero la Championship che ha accolto Buddle per un periodo di training di fine anno così da consentire al manager Sam Allardyce di valutarne da vicino le condizioni.

Nessun commento: