I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 24 dicembre 2011

Mercato Nasl: Altri quattro innesti per l'expansion San Antonio Scorpions

Si arricchisce di altri quattro elementi il roster dell'expansion team 2012 della lega Nasl con i San Antonio Scorpions dell'esperto tecnico Tim Hankinson.

Il club texano del filantropo Gordon Hartman e del presidente, ed ex dirigente di Dallas, Michael Hitchcock dopo aver definito gli ingaggi degli ex Vancouver Whitecaps Greg Janicki e Kevin Harmse hanno siglato nuovi accordi "pescando" tra gli atleti presenti ai tryouts organizzati.

I volti nuovi in casa Scorpions sono l'ala mancina honduregna Walter Ramirez, 28 anni, già negli States con i Miami FC (oggi Fort Lauderdale Strikers) proveniente dal C. D. Vida nella massima serie del paese natio.

Con lui due difensori: il centrale Karsten Smith, 23enne newyorkese, lo scorso in USL Pro con l'FC New York, e il laterale destro difensivo di Indianapolis Dominic Papa, scoperta dei tryouts in Arizona, con alle spalle anche un periodo di training con con i Red Bulls.

Infine, un'altra scoperta del camp in Arizona, il centrocampista Jeff Jennings, nativo di Aurora nel Colorado, ed un passato già sotto la guida di Hankinson quale capitano dei Skyhawks del Fort Lewis College.

Nessun commento: