I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 20 dicembre 2011

Chicago Fire: il preseason partirà con un amichevole in febbraio con il Real Espana

I Chicago Fire hanno reso noto parte del loro programma preseason in cui spicca nella prima fase un programma che si snoderà tra la Florida e la Louisiana.

Il team di Klopas ritornerà nel 2012 ad Ave Maria in Florida dove si allenerà dal 20 gennaio al 3 febbraio, poi si sposterà in Lousiana dove è attivo un team giovanile affiliato, e dove sabato 4 febbraio affronterà il team honduregno del Real Espana in un'amichevole che si disputerà nel Tad Gormley Stadium di New Orleans.

Ancora avvolta nel mistero la fase due del programma del team dell'Illinois che è certo prenderà parte successivamente a Charleston in Sud Carolina all'edizione 2012 della Carolina Challenge Cup in programma al Blackbaud Stadium dal 25 febbraio al 4 marzo con i campo i locali Battery (USL Pro), i DC United e i Columbus Crew.

Nessun commento: