I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 29 dicembre 2011

Mercato 2012: Sturgis lascia Toronto per Houston

Il giovane jolly di difesa e centrocampo Nathan Sturgis, 24 anni, nativo della Florida è ormai abituato a convivere con i frequenti traslochi nella sua carriera in MLS: e per lui è prossimo il quinto team nella sua carriera MLS.

Dopo Los Angeles Galaxy, Real Salt Lake, Seattle Sounders e Toronto FC, Sturgis passerà agli Houston Dynamo nelle prossime ore, ma l'operazione è stata preannunciata dal presidente del team texano Chris Canetti i cui dettagli dell'operazione devono ancora essere noti.

Qualche malumore tra i fan degli "orange" negli ultimi giorni è emerso in forum dopo che era stato ripreso un rumor riguardante un possibile trade con i Montreal Impact per riavere Ching cedendo il brasiliano Camargo, vedremo se realmente suffragato anche se è noto che il team del Quebec sogni Hainault.

In entrata torna anche d'attualità del centravanti panamense Blas Perez (foto sx9, il giocatore potrebbe essere lasciato andare dal team messicano degli Indios di Ciudad Juarez, formazione di confine con il Texas della Liga de Ascenso che vive un momento di dichiarata difficoltà economica. Su Perez, però, ci sono gli occhi interessati di diversi team della MLS.

Nessun commento: