I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 22 dicembre 2011

Yanks Abroad: E.J. Johnson sbarca al Puebla

Il 2012 segnerà anche il ritorno al calcio giocato dopo alcuni mesi di inattività dell'attaccante statunitense ex Fulham Eddie "EJ" Johnson che ha siglato un accordo con il team della Primera Divisione messicana del Puebla.

L'ex giocatore di Dallas e Kansas City, già nazionale USA, approda al team guidato dal tecnico colombiano Juan Calos Osorio e dove ritroverà il connazionale DaMarcus Beasley. Johnson si era svincolato dal Fulham lo scorso giugno, dopo una permanenza con i cottagees non esaltante e con vari prestiti contraddittori tra Cardiff City, Aris Salonicco, e Preston North End.

Nativo della Florida, classe 1984, Johnson vanta anche 42 apparizioni e 12 gol con la selezione USA: nell'agosto scorso il giocatore aveva anche siglato un accordo per un ritorno in MLS, poi "congelato" perchè lo stesso voleva valutare una proposta dei danesi del Brondby e probabilmente poco gradiva il team all'epoca al vertice della lottery.

Nessun commento: