I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 19 dicembre 2011

Columbus Crew: Marshall rinnova fino al 2015, il Leeds "tenta" Rogers

I Columbus Crew hanno ufficializzato che il difensore centrale e capitano dei gialloneri dell'Ohio Chad Marshall, 27 anni, ha rinnovato il proprio contratto che lo lega al team e alla MLS sino al 2015.

Per una importante conferma alla corte di Robert Warzycha, un sempre più vicino addio si profila all'orizzonte quello dell'ala Robbie Rogers. Il giocatore, out of contract, è fortemente intenzionato a ritentare la carta di un'esperienza all'estero.

Per lui si profila un futuro in Inghilterra dove un importante proposta sarebbe giunta dal Leeds Utd in Championship. L'ex formazione che rilanciò la carriera di Eric "The King" Cantona dopo alterne disavventure vuole fortemente ritornare in Premier League e l'ala dei Crew e della nazionale USA sarebbe finita nel mirino.

Il giocatore è anche oggetto d'interesse del Blackburn Rovers, dove ha svolto anche un periodo di training dopo il primo svolto nell'off season in Germania con il Kaiserslautern. Nel passato di Rogers anche una precedente esperienza vissuta da giovanissimo con l'amico Michael Bradley in Olanda all'Heerenveen.

Nessun commento: