I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 21 dicembre 2011

Montreal Impact: dalla Svizzera arriva il giovane brasiliano Felipe Martins

Nuovo innesto per i Montreal Impact che rinforzano ulteriormente il reparto offensivo di centrocampo definendo l'arrivo di un giovane elemento brasiliano: Felipe Campanholi Martins.

Il giovane brasileiro di origini italiane, classe 1990, dopo i primi timidi passi in alcune formazioni minori dell'area di Rio de Janeiro, nel 2008 arriva in Italia ingaggiato dal Padova - ex formazione di diversi ex elementi MLS da Alexi Lalas a Giuseppe Galderisi, ma anche di Walter Zenga e Silvio Rudman - dove gioca appena 4 partite nell'ex Serie C1.

Sempre nel team veneto gli viene riscontrato un lieve deficit cardiaco e così per il giovane brasiliano si apre la via estera: prima con un provino in Inghilterra (al Bournemouth) e poi nella vicina Svizzera dove firma nella stessa stagione 2008/09 con il Winterthur, quindi l'anno dopo approda al Lugano, sebbene trascorra parte della precedente stagione con il Wohlen.

Nessun commento: