I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 16 dicembre 2011

FC Dallas: silurato il direttore tecnico Gorman

Avvicendamento a sorpresa nei quadri tecnici degli FC Dallas che "silurano" a sorpresa il direttore tecnico Barry Gorman che ricopriva il ruolo dall'aprile del 2010.

Una scelta sofferta quella operata dal CEO dei texani Doug Quinn in accordo con Clark e Dan Hunt, ovvero presidente e vice presidente dell'Hunt Sport Group che detengono ancora le redini del team texano.

Ad originare la scelta i dubbi sulle mosse operate sul mercato durante il preseason e nel middle season, con scelte non sempre comprese e neppure troppo apprezzate dalla dirigenza più ancora in termini economici che prima ancora tecnici. Si pensi alla scelta di non proteggere Dax McCarty, ma anche alle mosse operate per rinforzare la squadra a metà stagione.

Per il momento il compito di operare sul mercato sarà direttamente affidato al tecnico Schellas Hyndman con un ruolo manageriale ad interim, ma con il nuovo anno si attende anche un rinnovamento nei quadri dirigenziali.

Nessun commento: