training camp di gennaio rivolto ai cinque "veterani" del gruppo che hanno vestito la maglia del team da diverse stagioni: l'ultima trascorsa nel torneo di seconda divisione patrocinato dalla lega Nasl.
L'appuntamento è stato fissato dal team di proprietà della famiglia Saputo dal 18 al 29 gennaio a Guadalajara in Messico. In odor di conferma vi era il 30enne Simon Gatti, cursore mancino di difesa e centrocampo.
Diverso il caso dei "senatori" Nevio Pizzolitto, 35enne difensore centrale, e del cubano-canadese Eduardo Sebrango, 38enne attaccante. Il problema è legato esclusivamente a questioni meramente anagrafiche, e pur tuttavia non è da escludere che i due siano inizialmente parte del gruppo per rappresentare appieno il trait d'union tra passato, presente e futuro.
Poi ci sono due giovani punte che potrebbero arricchire il roster, pur partendo da posizioni di secondo piano: il promettente Reda Agourran, 21 anni, origini marocchine, un bel torneo 2010 alle spalle ma quasi l'intera annata 2011 passata ai box; mentre il giovane di origini rumene Mircea Ilcu probabilmente sarà confermato dividendosi tra prima squadra e compagine riserve.Il team del Quebec ha così "liberato" per la prossima stagione il portiere Bill Gaudette, il difensore e centrocampista Amir Lowery, il veterano argentino Leonardo Di Lorenzo e la giovane punta senegalese Mignane Diouf.

Nessun commento:
Posta un commento