I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 22 dicembre 2011

USL Pro 2012: Doppio colpo dei Rhinos

Altri due movimenti in entrata li registrano i Rochester Rhinos in vista della stagione 2012 della USL Pro, la III Divisione del "soccer" Nord-Americano.

La formazione dello stato di New York che nella prossima stagione sarà allenata dal nuovo tecnico Jesse Myers ha ingaggiato l'attaccante Conor Chinn: scelta n° 34 nel SuperDraft 2010, ad opera dei Red Bulls che gli concedono tuttavia scarso minutaggio in campionato ma qualche occasione in più tra U.S. Open Cup (due gol agli Union) e amichevoli tra cui quello con la Juventus in cui segnerà un gol nel 3-1 che vide la squadra di Backe imporsi.Grassetto
Tuttavia nelle fasi del preseason del torneo 2011 il team della "grande mela" lo taglia e prontamente viene selezionato dalla waiver list dai Real Salt Lake: in Utah tuttavia il ragazzo ex Università di San Francisco resta ai margini della prima squadra e l'avventura finisce in anticipo, anche s si apre l'opportunità di rinforzare nella Lega Nasl l'arido attacco degli Atlanta Silvebacks nella seconda parte della stagione.

L'altro volto nuovo il cui ingaggio è stato formalizzato è quello del giovane portiere Brandon Miller, prodoto del college Università della North Carolina di Wilmington, dove era allenato dall'ex portiere dei New England Revolution Aiden Heaney, per lui è prevedibile un ruolo di riserva del titolare Neal Kitson.

Nessun commento: