I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 17 dicembre 2011

U.S. Team: l'austriaco, ex Galaxy, Herzog nuovo assistente per Klinsi

Si arricchisce di esperienza "europea" lo staff tecnico dell'U.S. Team che vedrà giungere l'austriaco Andreas Herzog ad affiancare nel ruolo di assistente il c.t. Jurgen Klinsmann.

Herzog un tempo definito il "Mozart" del pallone in Austria, ha una prestigiosa carriera alle spalle con il Rapid Vienna, il Werder Brema e il Bayern Monaco, oltre con la nazionale in cui la maglia numero dieci della selezione austriaca sembrava essergli cucita indosso (103 presenze e 24 gol). Fortemente voluto da Sigi Schmid nel 2004 approda ai Los Angeles Galaxy in MLS (27 presenze e 4 gol), ma alla fine della stagione decide di ritirarsi complici anche i tanti acciacchi oltre che l'esonero dell'attuale tecnico dei Seattle Sounders.

Dal 2008 al 2009 Herzog era stato assistente di Hickersberger nella nazionale maggiore austriaca, poi dal marzo 2009 ad oggi è stato alla guida del selezione under 21 che ora lascia per ritornare negli States dove da gennaio ricoprirà il ruolo di vice del vecchio amico Klinsi.

Nessun commento: