I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 22 dicembre 2011

Mercato 2012: Per gli Union c'è il difensore mancino "ticos" Porfirio Lopez

Nuovo rinforzo "estero" per i Philadelphia Union di Peter Nowak tche hanno ingaggiato il difensore mancino costaricano Porfirio Lopez, 26 anni (1985), proveniente dal L.D. Alajuelense, compagine che nella Concacaf Champions League aveva incrociato nella fase a gironi le sorti dei Los Angeles Galaxy.

Il giocatore nel giro della nazionale dei "ticos" è anche reduce da una precedente esperienza con il team cinese della Dalian Haichang, ed in precedenza aveva vestito le maglie agli esordi del Santos de Guapiles, e dal 2009 al Puntarenas.

Per gli Union, all'orizzonte però sembra sorgere un "piccolo" problema con il numero di posti da spendere per gli stranieri, ed il team dovrà probabilmente effettuare degli tagli, salvo acquisire delle altrui slot o che alcuni dei suoi giocatori possano ricevere la "green card".

Nessun commento: