I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 29 dicembre 2011

Henry: sempre più vicino un ritorno in prestito all'Arsenal di Wenger

Dalle speculazioni alla firma: il ritorno di Thierry Henry all'Arsenal - seppur per un breve loan di un mese o massimo due - appare sempre più vicino e i tifosi dei "Gunners" non avranno più da guardare la sola statua, ma "Titti" in carne ed ossa.

Il giocatore concluso il periodo di training dicembrino con il team londinese si stava dedicando ad un periodo di riposo in Messico, ma qui è stato raggiunto dal suo vecchio mentore Arsene Wenger che gli ha chiesto di tornare a Londra per discutere i termini di un breve contratto avendo raggiunto un accordo di massima anche con i Red Bulls New York.

Le esigenze dei "gunners" sono preste dette dal non lasciare l'intero peso dell'attacco sull'olandese Robin Van Persie alla luce anche degli impegni prossimi del marocchino Chamakh e dell'ivoriano Gervinho per la Coppa d'Africa.

Con la maglia dell'Arsenal, il francese Henry ha disputato otto anni ricchi di successi dopo la breve parentesi italiana alla Juventus seguita agli inizi di carriera al Monaco, e prima di lasciare Londra per il Barcellona nel 2007 ed infine da qui approdare nel 2010 nella MLS.

Nessun commento: