I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 16 dicembre 2011

Toronto FC-Portland Timbers: novità nello staff tecnico

Cambio nello staff tecnico dei Toronto FC che perdono Mike Toshack (foto dx) quale preparatore dei portieri che trasloca ai Portland Timbers, e tra i "reds" arriva l'ex numero del Celtic Stewart Kerr (foto sx).

Curioso l'intreccio di storie con lo scozzese Kerr che ha chiuso la propria carriera agonistica nel 2002 al Wigan, e la sua prima esperienza da preparatore l'ha vissuta di recente al Motherwell in Scozia ed ora collaborerà con l'olandese Aron Winter.

Al contrario il canadese dell'Ontario Toshack si trasferisce in Oregon dove sostituirà Adam Smith (sx)all'interno dello staff di John Spencer: Smith è stato dirottato dal manager Gavin Wilkinson a supervisore dell'Academy e con particolare attenzione anche ai giovani portieri.

Nessun commento: