I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 29 dicembre 2011

Canucks Abroad: Hoilett potrebbe animare il mercato dei Blackburn Rovers

Al Blackburn Rovers sia la classifica che le casse del team piangono, e vista la delicata situazione il discusso manager David Kean potrebbe movimentare il mercato con qualche cessione illustre a fronte di un contratto rinnovato il mese scorso.

Il tecnico, molto criticato dai tifosi ultimamente, vorrebbe rivoltare la squadra e valuta varie piste con arrivi e cessioni in serie quale possibile soluzione per risollevare le sorti del team.

Il tecnico ha più volte ammesso di voler puntare i giovani, ma forse si vedrà costretto anche a privavarsi di una delle rivelazioni stagionali (16 presenze e 3 gol) che ha in organico, ovvero dell'ala canadese David Wayne "Junior" Hoilett.

Il 21enne piace molto in Premier League e diversi team gli hanno messo gli occhi addosso: Newcastle, Aston Villa, Tottenham e Stoke City con il manager di questi ultimi Tony Pulis pronto a scucire un robusto assegno.

In condizioni normali Kean non cederebbe Hoilett, ma il giocatore ha un contratto in scadenza a giugno e così potrebbe andar via liberamente, senza dimenticare la plus valenza che arriverebbe dalla cessione di un elemento giunto a costo zero e sfornato dal vivaio del team bianco-blu.

all'orizzonte sembra potersi anche profilare la cessione della giovane

Nessun commento: