I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 11 dicembre 2011

Yanks Abroad: Herculez Gomez passa ai Santos Laguna

Nuovo team in Messico per l'attaccante statunitense Herculez Gomez che è stato ceduto dall'Estudiantes Tecos ai Santos Laguna, prossimo avversario dei Seattle Sounders nei quarti della Concacaf Champions League 2011/12.

Il ventinovenne giocatore nativo di Los Angeles, ex di Galaxy, Rapids e Wizards in MLS, così ritroverà da avversario quei Sounders con cui trascorse una parte della stagione 2003 in USL-1.

Per il ragazzo che mosse i primi passi nel settore giovanile del Cruz Azul, alla fine del torneo 2009 la scelta di non rinnovare con la MLS e l'opportunità di varcare il confine per approdare nella Primera Division messicana.

Una scelta rivelatasi fortunata visto che da "super sub" del Puebla vinse la classifica cannonieri con 10 reti nel 2010 e si guadagnò una maglia nell'U.S. Team che disputò i mondiali di SudAfrica 2010.

Passa quindi al Pachuca (29 presenze e 5 gol) con i connazionali Torres e Vidal, quindi nel 2011 passa all'Estudiantes Tecos (16 presenze e 7 gol). Ora l'approdo al Santos Laguna è una nuova tappa della "faticosa" carriera di Herculez.

Nessun commento: