I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


lunedì 19 dicembre 2011

U.S. Youth: orizzonti europei per il texano Dunn

A gennaio compirà 18 anni, e ad attenderlo pare esserci un futuro europeo. Parliamo di Matthew Dunn: un giovane ex centrocampista della nazionale under 17 USA agli ultimi mondiali svolti in Messico punta ad una nuova esperienza dopo i due anni trascorsi nel settore giovanile dell'FC Colonia in Germania.

Sul tavolo avrebbe ricevuto anche delle proposte da tre club italiani di Serie A - Atalanta, Chievo e Genoa - seppur tuttavia questi gli garantirebbero una parentesi nella relativa compagine "primavera" che sarebbe certo più formativa anche in considerazione di elementi anagrafici e di esperienze maturate

Dunn, nativo di Dallas, che a sorpresa potrebbe anche optare per la MLS, in verità vorrebbe tentare l'esperienza con una formazione serba l'OFK Belgrado - settima nel massimo torneo dell'ex repubblica slava - che gli garantirebbe una maglia in seno al gruppo della prima squadra.

Con la nazionale Under 17 ha disputato complessivamente 18 gare, 13 solo nel 2011, ed ha all'attivo un gol. L'ex compagno di reparto Marc Pelosi recentemente era stato ingaggiato nella squadra riserve giovanile del Liverpool.

Nessun commento: