I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 27 dicembre 2011

Mercato Nasl: Tampa Bay Rowdies preso lo scozzese Campbell, arrivano anche dei tagli

Tornano a muoversi sul mercato i Tampa Bay freschi del riappropriato nome "Rowdies" che hanno ufficializzato ben quattro operazioni di mercato.

In entrata vi è il solo arrivo dell'esperto centrocampista scozzese Stuart Campbell, una carriera spese nelle serie minori inglesi, che a 34 anni lascia la maglia del Bristol Rovers con cui militava da oltre otto stagioni e di cui era anche il capitano.

Unitamente il team della Florida che prenderà a parte al torneo Nasl 2012, II Divisione nella piramide del soccer americano, ha notificato il divorzio dal centrocampista neozelandese Jeremy Christie che è adesso un "free agent".

Declinate al contempo le opzioni contrattuali sul centrocampista canadese di origini slave Mozzi Gyorio e del laterale inglese Shane Hill (quest'ultimo figlio del confermato tecnico Ricky Hill), tuttavia entrambi i giocatori sembrano poter rientrare ancora nei piani del club che li ha invitati al training camp di febbraio che aprirà la stagione.

Nessun commento: