I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 6 dicembre 2011

Houston Dynamo: esercitata l'opzione di rinnovo per Camargo

Arrivato in agosto come "discovery player" in prestito dal Clube Paranà, il centrocampista brasiliano Luiz Camargo ha sorpreso in molti con una crescita finale evidenziata nel corso del rush finale del torneo 2011 contribuendo all'ascesa finale degli Houston Dynamo con cui alla fine ha totalizzato 10 presenze complessive, tra cui le quattro dei play-off.

L'inserimento di Camargo ha consentito a Dominic Kinnear di irrobustire la mediana, e riportare nel cuore della difesa Geoff Cameron così da avere due doppie cerniere molto efficaci in solidità ed efficacia. Inevitabile, quindi, la scelta del team texano di esercitare l'opzione per trattenere il giocatore che sarebbe scaduta il prossimo 31 dicembre.

Nessun commento: