I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 9 dicembre 2011

Montreal Impact: arriva il rinnovo anche per Sutton

I Montreal Impact hanno il loro primo giocatore canadese in organico, dopo una trattativa prolungata, è arrivato il rinnovo anche per il portiere Gregg Sutton (1977).

L'estremo difensore nei giorni scorsi era stato tolto dalle liste del Re-Entry Draft, segnale evidente di un rinnovo imminente, e così è stato. Il team del Quebec e Sutton così per la terza volta si ritroveranno: del resto proprio con gli Impact lo stesso ha vissuto le sue migliori stagioni dopo aver assaggiato la MLS ai Chicago Fire, dove poi ritornerà con i Toronto e i Red Bulls. Nella scorsa estate era ritornato per difendere la porta nel torneo Nasl visto l'infortunio di Bill Gaudette, anche se poi nelle gerarchie del team era stato sorpassato dal più giovane Evan Bush.

L'arrivo dai Los Angeles Galaxy del giamaicano Donovan Ricketts unitamente alla riconferma del già citato Bush, sembrano delinerne un ruolo di terzo portiere e probabilmente un successivo ruolo nell'ambito della società della famiglia Saputo.

Nessun commento: