Ritmi serrati dell'US Open Cup Lamar Hunt 2010, dopo i risultati del Third Round dove scendevano in campo gli otto team maggiori espressione della Major League Soccer, ora si pensa già ai Quarti di finale della manifestazione associata alla memoria del grande filantropo sostenitore della diffusione del soccer sin dai tempi della NASL.
I quarti vedranno due sfide già il prossimo 6 luglio, ed una il 7 luglio. Ed in appendice una sfida posticipata in calendario al 21 luglio.
Nel dettaglio - in quest'ultima data - ci sarà la sfida tra DC United ed Harrisburg City Islanders (USL-2). Il 6 luglio le due sfide Columbus Crew-Charleston Battery (USL-2) ed Houston Dynamo-Chivas Usa, ed il giorno successivo la sfida più "hot" tra Seattle Sounders e Los Angeles Galaxy.
Le semifinali si disputeranno nelle giornate del 31 agosto (o dell'1 settembre, a seconda delle possibili ospitanti che sarebbero sempre i team di categoria, o piazzamente più basso nella classifica del passato torneo, salvo l'eccezione dei DC che giocherebbero nell'impianto di Boyds in Maryland).
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
mercoledì 30 giugno 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento