I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


sabato 19 giugno 2010

Amichevoli: il Cruzeiro affonda i Red Bulls

Prima sconfitta in un test amichevole internaziole dei Red Bulls nel nuovo impianto di Harrison in New Jersey. Dalla sua inaugurazione, la Red Bulls Arena aveva offerto al team guidato dall'head coach svedese Hans Backe un piccolo "teatro dei sogni" e regalato due prestigiosi e netti successi inernazionali nelle amichevoli con Santos e Juventus.

Diveramente il Cruzeiro, già vittorioso pochi giorni addietro sui Revs, riesce a sfatare l'incantesimo e s'impone per 4-2 contro i newyorkesi.


Un match intenso e ricco di emozioni, e tanti gol, sei. Utile per lo spettacolo, più ancora per valutare ipotesi tecniche o soluzioni tattiche, e mantenere alta la condizione atletica in uesti giorni di stop forzato. Ancora una volta la difesa dei Red Bulls ha palesato limiti tecnici e tattici, subendo parecchio con i due centrali autori di una prova tutt'altro che ermetica.

Red Bulls-Cruzeiro 2-4

CRU - Thiago Robeiro, 10’, NY - Juan Pablo Angel (Albright, Lindpere) 32’,
CRU - Wellington Paulista (Jonathan) 34’, CRU - Cacapa (Thiago Robeiro) 46’,
CRU - Thiago Robeiro (Paulista) 51’, NY -- Conor Chinn (Wolyniec, Tchani) 76’

Lineup:

New York -- Coundoul (Sutton, 46’), Albright (Sassano, 46’), Petke (Mendes, 46’), Ream, Borman, Hall (Garcia, 62’), Stammler (Agudelo, 79’), Lindpere, Tchani, Ibrahim (Wolyniec, 46’), Angel (Chinn, 63’)

Cruzeiro -- Rafael, Jonathan, Gil, Cacapa, Fabricio, Renan, Robert, Henrique (Paran, 46’), Wellington Paulista (Elicarlos 80’), Roger (Fabinho, 80’), Thiago Robeiro (Eliandro, 46’)

Nessun commento: