I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 8 dicembre 2011

USL Pro 2012: Quattro conferme per i Wilmington Hammerheads

Ben quattro riconferme sono arrivate in casa dei Wilmington Hammerheads, team della North Carolina partecipante alla lega della III Division dell'USL PRO anche per la stagione 2012.

Il tecnico e direttore delle operazioni, ovvero l'inglese David Irving, il decano dei tecnici del torneo visto che guida la formazione dal 1998 ed ex attaccante della vecchia NASL con Fort Lauderdale Strikers, Tulsa Roughnecks, Atlanta Chiefs e San Jose Earthquakes.

Il 5 dicembre erano arrivate le riconferme per il 24enne difensore gallese Gareth Evans, ex Wrexham, Austin Aztex, Real Maryland Monarchs e dallo scorso anno agli Hammerheads (21 presenze) e che ha concluso la stagione con un prestito in Nasl ai "cugini" dei Carolina RailHawks (6 presenze). Con lui riconfermato anche la 21enne punta texana Andres Cuero, autore di tre gol in 22 gare giocate.

Il 7 dicembre il team ha ufficializzato altri due rinnovi tra le sue fila, sono i due ex californiani dei Ventura County Fusion: il difensore Dylan Riley, 24 anni, e il centrocampista di origini armene Hagop "Jack" Avesyan (foto dx), 23 anni. Il primo aveva raccolto 22 presenze, il secondo 20 e siglato 2 reti.

Nessun commento: