I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 7 dicembre 2011

Toronto FC: Si scomette sul veloce Reggie Lambe delle Bermuda

Dopo Jeremy Hall, altro rinforzo sulle fasce per i Toronto FC dell'olandese Aron Winter che hanno ufficializzato l'acquisto dell'ala Reginald "Reggie" Thompson-Lambe, classe 1991, nativo delle isole Bermuda.

Il ragazzo aveva impressionato lo staff dirigenziale canadese quando in ottobre aveva avuto l'occasione di svolgere un trial di circa una settimana con i "reds" e non a caso il team dell'Ontario ha deciso subito di contrattualizzarlo.

Ad appena sedici anni Reggie Lambe debutta nella nazionale delle isole Bermuda, poi emigra alla volta dell'Inghiltera dove svolge le trafila nel settore giovanile dell'Ipswich Town che nella stagione 2009/10 lo fa debuttare in League Cup, e l'hanno dopo in Championship. Sempre lo scorso anno per lui anche un breve prestito League One al Bristol Rovers, prima del rientro all'Ipswich e del rilascio la scorsa estate.

Nessun commento: