
L'esigenza di rinnovare si è già espressa nei quadri tecnici e societari, e dopo dieci anni di gestione dello scozzese Steve Nicol, ex giocatore del Liverpool, toccherà a Jay Heaps - uno dei giocatori simbolo della storia dei Revs - rilevarne i compiti.
Fin qui le prime mosse del team sono apparse moderate dalla necessità di rinnovare ma mantenendo ben saldi alcuni punti di riferimento. Ed in questa veste si devono leggere i rinnovi dei veterani Matt Reis e Shalrie Joseph,

Al contempo si vuole guardare in prospettiva quella dell'astro nascente Diego Fagundez, giovanissima punta di origini uruguagie, e di un giovane che con abnegazione e umiltà ha saputo meritarsi sul campo l'affetto dei fan come Chris Tierney che non a caso è considerato da molti l'erede diretto di Heaps in campo.
E non a caso questi sopra citati "quattro moschettieri" hanno tenuto a battesimo le nuove maglie per la stagione 2012: la prima tradizionalmente blu, e la seconda bianca. In entrambe si riflette una scelta adottata dallo sponsor tecnico unico, l'Adidas, di proporre anzichè il girocollo uno scollo a V. La grossa novità però è il ritorno, vistoso, dei richiami in rosso sui laterali della divisa, mentre nell'ultima questo colore era stato ridotto ad una bordino quasi indistinto.
Nessun commento:
Posta un commento