I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 9 dicembre 2011

Nasl 2012: Whitbread promosso head coach dei Puerto Rico Islanders

Il presidente Andres Guillemard dei Puerto Rico Islanders ha scelto la via della continuità per ovviare alla partenza del tecnico nord-irlandese Colin Clarke che si trasferirà ai Carolina Railhawks, e così ha promosso alla guida della squadra caraibica partecipante al torneo Nasl: l'ex vice Adrian Whitbread.

Whitbread, inglese classe 1971, sarà alla prima conduzione tecnica dopo aver maturato diverse esperienze quale assistente prima in Inghilterra dal 2003 al 2007 (Barnet, Brentford, MK Dons, Leicester City) e dal 2008 è entrato nello staff degli Islanders ed anche in quello della nazionale di Puerto Rico.

Nativo dell'Essex, Whitbread ha un passato da difensore in varie club del calcio inglese: Leyton Orient, Swindon Town, West Ham, Portsmouth, Luton Town, Reading, Exeter City.

Nessun commento: