I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 23 novembre 2011

USL Pro: Due rinnovi in casa dei Richmond Kickers

Due conferme importanti per la stagione 2012 arrivano in casa dei Richmond Kickers, il team dell'USL Pro guidato da Leigh Cowlishaw.

Il primo era arrivato il 16 novembre scorso e riguardava il duttile centrocampista Michael Callahan (foto a sx), nato in New Jersey e cresciuto a Cary in North Carolina, classe 1987, studi all'UNC di Chapel Hill, ed una stagione spea in USL-1 agli Austin Aztex prima di questa esperienza con il team della Virgina (15 presenze senza gol nell'ultimo torneo).

Il secondo è giunto ieri, 22 novembre, e riguarda il cursore di fascia sinistra di difesa e centrocampo Ryan Heins (foto dx), classe 1985, ex Temple University, esperienze agli Harrisburg City Islanders ed ai Rochester Rhinos dove è rimasto sino a due stagioni addietro. Già nella precedente stagione era in forza al team con cui scende in campo 17 volte e segna 5 gol.

Nessun commento: