I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 30 novembre 2011

Rochester Rhinos: Tante conferme ed i primi nuovi arrivi

La priorità di Jesse Myers, il nuovo head coach dei Rochester Rhinos, è confermare il nucleo storico del team che nel 2010 militava nell'USSF D2 e nel 2011 si era declassato nell'USL Pro (Division III).

In accordo con il general manager ed ex coach degli stessi Rhinos Pat Ercoli che lo ha scelto per sostituire sulla panchina Bob Lilley che ha guidato il team dello stato di New York, il team nei giorni scorsi ha siglato diversi rinnovi.

In sei erano già certi della riconferma prima dell'addio di Lilley: il difensore canadese Tyler Bellamy, i centrocampisti Michael Tanke, Drew Cost e il "rookie" J.C. Banks (figlio d'arte, il padre era nazionale ad Italia '90), e gli attaccanti Andrew Hoxie e Isaac Kissi (ghanese di nascita).

A loro si sono aggiunti in ordine cronologico: il 25 ottobre il difensore Troy Roberts, il 3 novembre il portiere Neal Kitson, e il 21 il centrocampista canadese Tyler Rosenlund.

Poi il team ha definito i primi due innesti in vista della stagione 2012: si tratta dell'ex difensore dei DC United e dei San Jose Earthquakes Mike Zaher, reduce da due stagioni ai Charleston Battery tra la vecchia USL-2 e USL Pro; e del difensore centrale e di fascia sinistra Jack Traynor che giunge a Rochester dopo tre stagioni in cui ha sempre cambiato maglia: 2009 ai Miami FC e nel 2010 ai St. Louis AC tra USL1 e USSF D2, e nel 2011 agli Orlando City in USL Pro.

Nessun commento: