I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


giovedì 24 novembre 2011

Rumors: Dal Perù potrebbe tornare a Toronto l'argentino Vitti

Dal Perù rimbalza la notizia che il centrocampista offensivo argentino Pablo Vitti avrebbe ricevuto una proposta da parte di Toronto per ritornare in MLS nel 2012, e stando a quanto riporta depor.pe non sarebbe l'unico team della lega nord-americana interessato..

Arrivato nel 2009 in prestito dall'Independiente e reduce da una negativa esperienza in Ucraina, Vitti collezionò 26 presenze e segnando due gol nel torneo. L'anno dopo approda in Perù all'Universidad San Martin dove ritrova un'insperata vena realizzativa con 14 gol in 36 partite. Tanto per non perdere l'abitudine di "zingaro" del pallone approda all'Universitario de Desportes. Nel 2005 era compagno di squadra di Messi nell'Argentina Under 20 ai mondiali in Olanda.

Nessun commento: