I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 29 novembre 2011

Portland Timbers: il difensore Goldthwaite appende gli scarpini

Gli infortuni frequenti pongono fine anzitempo alla carriera del difensore Kevin Goldthwaite dei Portland Timbers. Nativo di Sacramento in California e prodotto del college di Notre Dame, ha alle spalle una carriera segnata da sofferenze e trasferimenti frequenti in MLS.

Il giocatore, classe 1982, ha indossato le maglie di San Jose Earthquakes, Houston Dynamo, Toronto FC, New York Red Bulls e dallo scorso anno ai Portland Timbers dove in verità era già stato in prestito nel suo anno da "rookie" con il team della Baia.

Purtroppo gli infortuni hanno spesso tagliato le ali ad un difensore duttile e molto forte nel gioco aereo come quando nel 2008 raggiunse la finale della MLS Cup con il team newyorkese in quella che era stata la sua migliore annata. A 28 anni alla fine chiude la propria carriera con meno di cento presenze nel torneo, e mille rimpianti.

Goldthwaite è il quarto giocatore a ritirarsi ufficialmente dopo il torneo 2011 dopo Keller, Joao Luiz Moreira, Gregg Berhalter, mentre si attendono sviluppi anche da Jovan Kirovski.

Nessun commento: