I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 27 novembre 2011

Tour Asia 2011: C'è Beckham nel roster dei Galaxy

Nonostante le trattative in fase avanzata con il P.S.G. di Leonardo, David Beckham costituirà la grande attrattiva del Herbalife Tour Asia 2011 dei Los Angeles Galaxy, neocampioni della MLS.

Tre gli appuntamenti in campo: il 30 novembre a Giakarta in Indonesia contro la selezione nazionale e non più contro l'All Star del locale torneo al Gelora Bung Karno Stadium.

Il 3 dicembre sarà di scena al Rizal Memorial Stadium di Manila contro la nazionale delle Filippine, e infine in Australia all'Etihad Stadium contro i locali Melbourne Victory della Hyundai A-League.

LA Galaxy Roster for Asia Pacific Tour 2011 presented by Herbalife

Portieri (3) – Brian Perk, Donovan Ricketts, Josh Saunders;

Difensori (8) – Gregg Berhalter, A.J. DeLaGarza, Todd Dunivant, Sean Franklin, Omar Gonzalez, Frankie Hejduk, Dasan Robinson, Ryan Thomas;

Centrocampisti (12) – David Beckham, Chris Birchall, Paolo Cardozo, Landon Donovan, Hector Jimenez, Bryan Jordan, Juninho, Dan Keat, Jovan Kirovski, Mike Magee, Dustin McCarty, Michael Stephens;

Attaccanti (4) – Adam Cristman, Robbie Keane, Miguel Lopez, Jack McBean;

Head Coach – Bruce Arena

Nessun commento: