I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


domenica 27 novembre 2011

Rumors 2012: Montano verso il ritorno agli Impact

Nell'era delle nuove tecnologie, sempre più spesso ad anticipare le future mosse sono gli stessi giocatori che le comunicano su Twitter e Facebook. E per Miguel Montano, giovane 20enne centrocampista colombiano dei Seattle Sounders, è la seconda volta che succede in pochi mesi.

Era successo già in agosto quando lasciò gli emeralds per un prestito ai Montreal Impact nella seconda parte del torneo Nasl 2o11. Torna a succedere oggi: “my new team is montreal impact in 2012 .... mi nuevo equipo es montreal impact en el 2012”.

Nessun annuncio ufficiale è ancora arrivato nè dai Sounders - che lo acquistarono nel marzo 2010 dagli argentini del Quilmes prima in prestito e riscattandolo l'anno dopo - nè tanto dagli Impact.

Nessun commento: