I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


mercoledì 23 novembre 2011

Philadelphia Union: preso il 'Caps Khalfan dalla waiver list

Non solo Jeb Brovsky, i Vancouver Whitecaps salutano anche l'esterno di centrocampo della Tanzania Nizar Khalfan, 23 anni, che inserito nella waiver list - insieme al 22enne difensore Bilal Duckett - dal team della British Columbia è stato prontamente selezionato dai Philadelphia Union. Il team canadese aveva già tagialto il centrocampista camerunense Alexandre Morfaw.

Lo stesso team della Pennsylvania ha messo nella waiver list il terzo portiere trinidegno Thorne Holder e il difensore centrale colombiano Juan Diego Gonzalez Alzate.

Tre gli elementi "tagliati" dai New England Revolution, tutti reduci dal primo anno in MLS: il 24enne difensore di origini liberiane Otto Loewy, il 22enne difensore/centrocampista Andrew Sousa, ed il 24enne attaccante Alan Koger.

I Columbus Crew hanno tagliato il giovane argentino Santiago Prim e l'esperto centrocampista serbo Dejan Rusmir; i Dallas FC hanno tagliato il difensore canadese Edson Edward; gli Houston Dynamo il portiere Evan Newton (era on loan ai Tampa Bay FC) e il giovane Francisco Navas Cobo.

I Real Salt Lake hanno tagliato il terzo portiere Tim Melia; lo Sporting KC il "DP" brasiliano Jeferson Goncalves, Scott Lorenz, Craig Rocastle e Milos Stojcev.

Epurazioni in serie a Toronto (Kyle Davies, Matthew Gold, Leandre Griffit, Javier Martina, Demitirius Omphroy, Eddy Viator, Eddy Zavarise) e New York Red Bulls (Alex Horwath, Mychel Jones, Tyler Lassiter, Marcos Paullo, John Rooney, Theodore Schneider).

La lista sarà integrata con future eventuali aggiunte quando alcuni team le comunicheranno.

Lista completa dei "waivers" players:

Columbus Crew: Santiago Prim, Dejan Rusmir;

Dallas FC: Edson Edward;

Houston Dynamo: Francisco Navas Cobo, Evan Newton;

Kansas City Sporting: Jeferson Goncalves, Scott Lorenz, Craig Rocastle, Milos Stojcev;

New York Red Bulls: Alex Horwath, Mychel Jones, Tyler Lassiter, Marcos Paullo, John Rooney, Theodore Schneider;

New England Revolution: Alan Koger, Otto Loewy, Andrew Sousa;

Philadelphia Union: Juan Diego Gonzalez, Thorne Holder;

Real Salt Lake: Tim Melia;

Toronto FC: Kyle Davies, Matthew Gold, Leandre Griffit, Javier Martina, Demitirius Omphroy, Eddy Viator, Eddy Zavarise;

Vancouver Whitecaps: Bilal Duckett, Nizar Khalfan, Alexandre Morfaw;

Nessun commento: