
Il nuovo corso del team vincitore della MLS Cup 2010 è stato affidato all'ex centrocampista colombiano Oscar Pareja (già nello staff di Dallas, dove giocò a lungo dopo una esperienza ai New England Revolution) che però non aveva ancora potuto definire l'elenco dei suoi collaboratori.
Nelle intenzioni di Pareja vi era quella di avvalersi del connazionale Wilmer Cabrera (ex difensore della nazionale colombiana) che per tale ragione si era dimesso da c.t. dell'under 17 degli Usa. L'annuncio tuttavia tardava ad arrivare, ed il tutto probabilmente per un discorso chiaramente di ruoli e competenze da definire come ad esempio la probabile guida del team Riserve.
Con Cabrera arriva il suo assistente in nazionale Paul Caffrey, mentre nel ruolo di preparatore dei portieri alla fine è stato confermato con pieno merito David Kramer (ex vice di Jorge Campos negli originals Galaxy del 1996) che molto ha lavorato per la crescita di Pickens e del giovane haitiano Ceus.
Intanto si conclude il periodo di trial per tre elementi presenti nel camp, mentre ne arriva uno nuovo. Fine corsa per l'ex portiere di Galaxy, Timbers e DC Steve Cronin, e con lui per due ventenni: l'attaccante del Gambia Edrissa Jarra, e il difensore Daniel Navarro (nato in Usa e cresciuto in Brasile).
Restano con il gruppo invece: Aaron Pitchkolan (nativo

Nessun commento:
Posta un commento