Dopo Herron, Motagalvan e Lorenz, i Fort Lauderdale Strikers hanno ingaggiato per la stagione Nasl 2012 la 18enne punta Halili Nagime che arriva in Florida reduce dall'esperienza in Nuova Zelanda con l'Auckland City FC.
Nagime è nato in Massachussets nel marzo del 1993, ma è poi cresciuto in Brasile. Di recente era approdato nel team neozelandese, con cui aveva preso parte alla spedizione dicembrina in Giappone per ai mondiali per club 2011 vinti dal Barcellona.
Nagime rappresenta sia per la giovane età, sia per l'inesperienza complessiva, una scommessa per il tecnico Daryl Shore sebbene appare chiaro che almeno inizialmente è lecito attendersi un ruolo di riserva per un elemento ancora giovanissimo.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento