A margine degli annunci della Canadian Soccer Association relativamente all'amichevole del 3 giugno con gli USA, e la scelta di Toronto quale sede unica per le partite interne della seconda fase di qualificazione ai prossimi mondiali del 2014, il segretario generale del CSA Peter Montopoli ha anche presentato le nuove divise delle nazionali per il 2012.
Kit di maglie speciali per il centenario dell'associazione realizzate dallo sponsor tecnico Umbro che vedranno il debutto ufficiale a fine febbraio a Cipro. Battesimo ufficiale con "madrine" le atlete della nazionale femminile - già certa della partecipazione ai giochi di Londra 2012 - contro la Scozia nella Cyprus Cup il 28 febbraio, il giorno dopo sempre a Larnaca la selezione maggiore maschile del c.t. Stephen Hart sfiderà in amichevole l'Armenia.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
venerdì 3 febbraio 2012
Canada: Presentate le maglie celebrative per il centenario della CSA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento