Prima defezione nel roster della nazionale statunitense under 23 di Caleb Porter in vista del camp di febbraio che si svolgerà presso l'FC Dallas Stadium di Frisco in Texas, tappa di avvicinamento al preolimpico della Concacaf in programma in marzo.
A dare forfait è Gale Agbossoumonde, il difensore di origini togolesi che già vanta una presenza con la nazionale maggiore statunitense, è infatti ancora alle prese con la riabilitazione da un infortunio come ha rivelato lo staff medico dei Carolina RailHawks, suo nuovo team dopo una parentesi europea che lo ha visto dopo gli esordi con i Miami FC girare in prestito (il cartellino è della Traffic Sport) con Estoril Praia in Portogallo, Djurgardens in Svezia, e le riserve dell'Eintracht Francoforte in Germania.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
domenica 19 febbraio 2012
U.S. U-23: Agbossoumonde, infortunato, salta il camp di febbraio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento