I Carolina RailHawks potranno contare ancora sui polmoni di Cory Elenio nel centrocampo del team che proverà ad imporsi nel torneo Nasl 2012, dopo essersi aggiudicato le ultime due regular season tra USSF D2 e Nasl appunto.
Elenio, classe 1986, ex Columbus Crew in MLS che lo scelsero nel Supplemental Draft 2008, ritornerà anche sotto la guida di Colin Clarke ed è fin qui il sesto riconfermato della squadra 2011.
Con lui promossi dal team USASA dei RailHawks U23 anche due giovani difensori locali a testimonianza che il lavoro intrapreso a livello giovanile in questi anni stia ripagando anche nelle serie inferiori.
Si tratta di due ex allievi del vice tecnico Dewan Bader che li ha voluti proporre anche a Clarke sull'esempio del precedente ingaggio di Drake: si tratta di Austen King, reduce anche dall'esperienza all'Elon University, e di Justin Willis nella North Carolina State University.
Blog sul "soccer", ovvero un calcio ancora da pionieri tra Stati Uniti e Canada. Visto con il "cannocchiale" di un appassionato italiano di calcio che segue a distanza l'evolversi di MLS, WPS, D2 (USL-1 e NASL), USL-2 e delle competizioni internazionali della Concacaf.
I "Crest" dei team della MLS
MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!
Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",
il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.
Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.
Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.
Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.
Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.
Giuseppe
giovedì 16 febbraio 2012
Mercato Nasl: Elenio ancora ai RailHawks e con lui promossi due giovani dell'under 23
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento