I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


venerdì 3 febbraio 2012

Mercato 2012: Un Moreno anche per l'attacco dei Revs

I New England Revolution di Jay Heaps avranno una marcata identità colombiana, e dopo gli ex America Cali Lozano e Cardenas, arriva il centravanti Jose Alcides Moreno Mora (1981) dall'Once Caldas per completare uno storico terzetto per il team di Boston.

Moreno debutta 18enne nel 1999 con il Deportivo Pasto, poi passa all'America di Cali dove matura i primi successi della carriera. Nel 2004 passa ai Millonarios dove si distingue con 12 gol in 29 presenze che gli valgono un ritorno nell'America di Cali nella successiva stagione ed in questo secondo stint firma 18 gol in 42 partite.

Segue un prestito prima agli ucraini della Dinamo Kiev (2006), poi agli argentini all'Independiente (2007), e poi ai rumeni della Steaua Bucarest (2008), qui noto anche con il nickname "Pepe", prima di un ultimo ritorno all'America di Cali.

Dal 2009 al 2010 è in Perù all'Juan Aurich, poi ritorna nuovamente alla Steaua Bucarest. Nel 2011 ritorna in Colombia prima con l'Atletico Huila e a metà stagione all'Once Caldas dove in mezza stagione disputa 20 garem segna 7 gol e 4 assist. Tre le presenze nella nazionale della Colombia nel corso del 2006.

Nessun commento: