I "Crest" dei team della MLS

I "Crest" dei team della MLS
Gli stemmi delle 19 compagini MLS anche per la stagione 2014

MLS Blog Italia: Proviamo a ripartire!

Cari amici lettori del blog "Major League Soccer Italia",

il 2013 è stato per chi scrive un anno durissimo da affrontare e ciò ha dovuto imporre uno stop all'attività di questa pagina sul soccer nord-americano.

Come vi avevo scritto lo scorso ottobre, la volontà del sottoscritto era di riprendere le pubblicazioni e gli aggiornamenti.

Ora, è il momento di riprovarci! Cambierò gradualmente qualcosa a livello grafico e non solo e proveremo anche a recuperare anche parte del regresso.

Le porte per collaborazioni e suggerimenti, come sempre, sono sempre aperte alle Vostre email.

Un abbraccio "virtuale" a voi tutti che spero di ritrovare ancora al mio fianco in questa passione per il mondo del calcio, soccer come dicono, in Nord America.


Giuseppe


martedì 14 febbraio 2012

Philadelphia Union: arriva il "figliol prodigo" Albright

San Valentino porta in dote agli Union l'amore e l'orgoglio di un atleta nativo di Philadelphia: il team del tecnico Peter Nowak ha infatti annunciato proprio nel giorno degli innamorati l'ingaggio del duttile difensore Chris Albright (classe 1979) che ha raggiunto i nuovi compagni nel ritiro preseason in corso di svolgimento in Florida.

L'ex nazionale (22 presenze, l'ultima nel 2007), avversato nella sua carriera MLS (oltre 220 presenze in campionato) da parecchi infortuni, ritornerà nella sua città per un atteso esordio atteso dalla propria tifoseria dopo un lungo girovagare tra DC United, Los Angeles Galaxy, New England Revolution e New York Red Bulls che lo hanno lasciato libero dopo averlo esposto nei Re-Entry Draft.

Nessun commento: