
L'arrivo di Ackley, certamente il più famoso dei due, potrebbe anch rivelarsi un valore aggiunto per il roster agli ordini del tecnico Colin Clarke molto abile a tirare fuori il meglio da atleti misconosciuti.
Ackley è una mezzapunta nativa (1986) proprio di Cary, la cittadina sobborgo di Raleigh, che ospita nel WakeMed Field le gare dei RailHawks e vanta nel suo passato esperienze con il team U23 (2007-2009), ovvero nei gli anni della sua militanza all'Indiana University.
Dopo il college emigra in Nuova Zelanda dove nel 2010 raccoglie le prime esperienze con Auckland City e Team Wellington (per complessive 13 presenze, con 7 gol e 8 assist), e da dove poi approda in Europa nel team della Repubblica Ceca dell'FK Pibram (8 presenze, 2 gol e 3 assist). Quindi il ritorno in America dove dapprima gioca in PDL con il Reading, suscita interesse in Tampa Bay e Philadelphia Union, e da questi ultimi è dirottato all'Harrisburg City Islanders che lo ingaggiano arrivando alla finale del torneo USL Pro 2011.
Due anni più giovane, classe 1988, è Drake che anch'egli un centrocampista reduce dall'esperienza maturata nella prestigiosa Clemson University, partecipa non selezionato alla MLS Combine 2011, è nato nella vicina Chapel Hill ed ha anch'egli con un passato nel team U23 sotto la guida di Bader, nuovo primo assistente di Clarke.
Nessun commento:
Posta un commento